Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lutto in casa Reggina, è scomparso il segretario sportivo Massimo Bandiera

Lutto in casa Reggina, è scomparso il segretario sportivo Massimo BandieraTUTTO mercato WEB
lunedì 20 settembre 2021, 12:31Altre Notizie
di Tommaso Maschio

Un grave lutto ha colpito nella giornata di ieri la Reggina. Massimo Bandiera, ex addetto stampa del club calabrese ai tempi della gestione Foti e attuale segretario sportivo del club (dove era tornato dopo alcune esperienze con Siracusa, Cosenza e ACR Messina) è scomparso a causa della leucemia. Questo il messaggio di cordoglio del club amaranto:

“Un dolore enorme, una notizia che non avremmo mai voluto dare. Il nostro caro Massimo Bandiera ci ha lasciato. La Reggina e la città di Reggio Calabria perdono un professionista straordinario, una persona perbene, un uomo d'altri tempi.

Enorme resterà il vuoto, perenne sarà il ricordo. Il club, in tutte le sue componenti, si stringe con profonda commozione ai familiari di Massimo, inviando le più sincere e sentite condoglianze”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile