Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mpasinkatu RFV: "Fiorentina, Beto può essere la soluzione"

Mpasinkatu  RFV: "Fiorentina, Beto può essere la soluzione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 gennaio 2023, 07:43Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO FIRENZEVIOLA
Archivio Palla al centro 2023
Radio Firenze Viola
Archivio Palla al centro 2023
Malu Mpasinkatu a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

Malù Mpasinkatu è stato intercettato su Radio FirenzeViola, durante “Palla al Centro”.
Queste le sue parole sulla Fiorentina: “Il reparto avanzato è quello che latita maggiormente. Dovrebbe girare a mille, purtroppo così non è e servirebbero degli esborsi sul mercato. Mi aspetto da qui al 31 un sacrificio da parte della dirigenza viola, per un colpo”.

Quale potrebbe essere questo colpo?
“A me piace Artem Dovbyk del Dnipro. Poi c’è la suggestione Beto. Per me ha ampi margini di miglioramento, perché non è statico. È un attaccante che ha strappi da centometrista. A gennaio poi si cerca di andare sul sicuro, quindi giocatori che conoscono già il campionato. Beto è uno di questi, è difficile da marcare. Può essere una soluzione, il mercato ne offre”.

Cosa ne pensa di Italiano?
“Ha carattere e personalità, le sue squadre hanno sempre giocato a calcio. Quando comincia a vedere che le aspettative sono alte ma manca qualcosa, ci mette la faccia. Oggi gli obiettivi sono tre. La Fiorentina deve puntare fortemente sulla Coppa Italia, ma ci deve essere un cambio di marcia importante, perché la piazza merita questo. Serve costanza, la Fiorentina adesso è troppo discontinua”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile