Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Napoli, Di Napoli: "Squadra in difficoltà. Mourinho non è opzione giusta"

Napoli, Di Napoli: "Squadra in difficoltà. Mourinho non è opzione giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 18 gennaio 2024, 14:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Arturo Di Napoli: "Mourinho al Napoli una suggestione ma significa cambiare un'idea. Non è però la soluzione giusta". Costantino Nicoletti: " Italiano è più attento in difesa, sarà una partita molto tattica". Alessandro Cucciari: "Il Napoli deve prendere un allenatore importante e Mou ci può stare".
00:00
/
00:00

A parlare di Supercoppa e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Arturo Di Napoli.

Napoli, come vede l'ipotesi Mourinho?
"E' una suggestione. Vorrebbe dire cambiare completamente la filosofia del Napoli vista in questi anni. Con Mourinho avresti un gioco particolare, ma non credo possa essere un'opzione giusta. Vedo scintille tra ADL e Mourinho".

Fiorentina-Napoli di Supercoppa, che partita si aspetta?
"Il Napoli è in difficoltà, è confusionario. Vengono a mancare anche le grandi occasioni da gol che prima creava. La Fiorentina è collaudata, Italiano sta facendo un percorso incredibile e credo che sarà una partita più complicata per il Napoli. Ha i giocatori e la qualità, magari può scattare la scintilla ora, ma un Napoli così in difficoltà non me l'aspettavo. Sono venuti a mancare parecchi giocatori che lo scorso anno hanno avuto un rendimento pazzesco".

Un protagonista?
​​​​​​​"Beltran".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile