Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Ungheria, Rossi: "Allegri è tornato anche per rivalsa. Juve favorita per lo Scudetto"

RBN - Ungheria, Rossi: "Allegri è tornato anche per rivalsa. Juve favorita per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 1 luglio 2021, 07:00Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Up&Down 2021-2022
Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2021-2022
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospite : Marco Rossi (CT Ungheria)
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il ct dell'Ungheria Marco Rossi: "Pensavo che almeno due delle tre squadre del girone sarebbero potute arrivare almeno ai quarti, invece è un Europeo che sta riservando moltissime sorprese. Il nostro era stato definito il girone della morte e in effetti sono morte tutte molto presto".

Sul calcio ungherese: "Sta crescendo lentamente, ma gradualmente. La strada da percorrere è ancora tanta ma penso che si sia sulla buona strada".

Sull'Italia di Mancini: "Io penso che sia favorita contro il Belgio, anche se gli avversari hanno un ranking migliore. Io penso possa vincere anche in virtù del fatto che al Belgio mancano dei giocatori importanti".

Su Cristiano Ronaldo: "È uno che può fare la differenza in qualsiasi momento, nell'ultimo campionato non ha dato forse la sensazione di essere continuo, ma in qualsiasi momento può essere decisivo perché ha una classe superiore a tutti e spesso riesce a farla valere".

Su Allegri: "Evidentemente aveva un desiderio di rivalsa. Da un lato è possibile che non ci siano state le condizioni ottimali per andare altrove, dall'altro però credo che ci sia stato un desiderio di rivalsa. Quando è andato via si parlava del fatto che la Juventus non facesse spettacolo, ma alla fine poi si è visto che aveva fatto più spettacolo con Allegri che con altri".

Sulla lotta Scudetto: "Io dico che oggi la Juve sicuramente parte avvantaggiata perché l'Inter ha problemi societarie, oltre al discorso Conte che è importante. La Juve non ha problemi societari, è da sempre solida, magari ha fatto qualche errore di valutazione ma al di là di questo la solidità societaria non è mai stata messa in discussione. Credo che i bianconeri siano i grandi favoriti per il prossimo Scudetto".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile