Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Scanzi: "Ieri Zeman ha compiuto 75 anni, auguri al profeta sognatore"

autore
Redazione TMW
venerdì 13 maggio 2022, 05:22Altre Notizie
autore Redazione TMW
13.05.2022 05:22Altre Notizie
nato il 12 maggio 1947 (età 75 anni), Praga
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Talvolta i perdenti hanno insegnato più dei vincenti. Penso di aver dato qualcosa di più e di diverso alla gente”
“Io senza calcio non sto bene.

Fosse per me arriverei a morire in tuta, a novant'anni, all'aria aperta, a insegnare pallone a qualche ragazzo che avesse ancora voglia di starmi a sentire”
“La grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo, c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi”
“Il risultato è casuale, la prestazione no”
“Non importa quanto corri, ma dove corri e perché corri”
“Non conto mai le sigarette che fumo ogni giorno, altrimenti mi innervosirei e fumerei di più”
Ieri Zdeněk Zeman ha compiuto 75 anni.
Buon compleanno, Profeta severo e sognatore del calcio.

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Tempo, giovani, progetti: Carnevali è stato perfetto. Ma ora è alla Juve, che non è mai stata così debole
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile