Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Baldieri: "Napoli, mezza Italia tiferà Inter. Lazio può essere la sorpresa"

TMW RADIO - Baldieri: "Napoli, mezza Italia tiferà Inter. Lazio può essere la sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
martedì 3 gennaio 2023, 07:40Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2023
00:00
/
00:00

A parlare delle romane e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato Paolo Baldieri, ex calciatore.

Inter-Napoli, partita decisiva?
"Fermate il Napoli se volete vedere un campionato ancora interessante. Se vince l'Inter, l'interesse tornerebbe vivo. Spalletti è davvero bravo, ha creato un gruppo vero nonostante alcune cessioni importanti come Insigne. E' un gruppo che ha gamba, gioca bene al calcio, soprattutto hanno un potenziale offensivo importante. Tutti si propongono in attacco, non solo le punte e gli esterni. Credo che mezza Italia faccia il tifo per l'Inter, perché se il Napoli vince mette una bella pietra sulle speranze delle rivali".

Come sarà la seconda parte di campionato per le romane?
"La Lazio ha un potenziale per entrare tra le prime quattro. E' una squadra in continua crescita tecnica e mentale. Quando gioca bene stravince, ma vince anche quando gioca male. Il fatto di aver lavorato con tutta la rosa a disposizione credo sia stato un vantaggio".

Roma, cosa si aspetta da Mourinho?
"Non mi è piaciuta la gestione del caso Karsdorp. Non ha avuto un atteggiamento sbagliato ma è stato messo alla berlina in maniera esagerata. Certe cose possono dare fastidio allo spogliatoio. Per il resto le sue squadre non hanno mai giocato bene ma è un motivatore. Ha dei difetti evidenti, lui è un vincente ma mi rimane il dubbio sul fatto come puoi avere una mentalità vincente con questi giocatori. Non vedo una squadra completa. Spero possa fare bene in Coppa, ma in campionato la vedo dietro la Lazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile