Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Biscardi: "Napoli, obiettivo raggiunto. Juve, la Coppa Italia non cambia la stagione"

TMW RADIO - Biscardi: "Napoli, obiettivo raggiunto. Juve, la Coppa Italia non cambia la stagione"TUTTO mercato WEB
sabato 30 aprile 2022, 07:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Massimo Brambati, Maurizio Biscardi, Andrea Piervincenzi, Raimondo De Magistris. Brambati:"Alle gestione di Agnelli di questi ultimi 3 anni darei un 4,5" Biscardi:" Tare non si muove dalla Lazio." Piervincenzi:" Se arriva un'offerta di rilievo Sarri può andare." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

Durante la trasmissione Maracanà, a TMW Radio, è intervenuto Maurizio Biscardi, giornalista, per commentare i temi della Serie A.

Una sua idea sulle ultime parole di Spalletti di ADL? 
"Io non credo che al Napoli fosse chiesto di vincere lo Scudetto, come in realtà nemmeno al Milan. All’inizio si dava per favorita la Juventus. Inizialmente si vedevano solo Napoli e Milan, poi c’è stato il dominio dell’Inter e ora è tutto riaperto tra Inter e Milan. Quindi sinceramente per quanto riguarda Spalletti stia raggiungendo il suo obiettivo. Secondo me anzi ha fatto anche qualcosa in più visto che ha lottato fino a poco tempo fa per lo Scudetto, perciò ci può stare l’amarezza". 

Chi rischia di più tra Inter e Milan questo weekend?
"Io penso che rischia di più l’Inter. L'Inter se perde rischia di essere fuori dalla lotta scudetto. Il Milan invece anche se perdesse comunque resta in corsa. Io noto che entrambe le squadre falliscono le partite fondamentali quando giocano dopo. In questa statistica non si può non pensare a qualche colpa dell’allenatore".

Cosa ne pensa dell’intervista di Marotta e dell’investitura che fa ad Inzaghi?
"Condivido se ha vinto qualcosa. Paragonando Inzaghi a Ancelotti bisogna vedere a quella età quanti trofei ha vinto. Parlando della statistica prima quindi non so se abbia la capacità dei grandi di caricare i propri giocatori". 

Che voto ad Allegri se vince o no la Coppa Italia?
"Allora secondo me in entrambi i casi non sarebbe né un voto incredibilmente negativo o né incredibilmente positivo. Diciamo nel caso di vittoria poco sopra la sufficienza nel caso contrario poco sotto. La Juventus è dovuta correre ai ripari perché la rosa era sbagliata, nonostante avesse fatto un grande mercato estivo per il mister. Va ricordato che la Juventus era vista come la grande antagonista dell’Inter e anzi anche come favorita per lo Scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile