Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Bonanni: "Lazio, temo che Lotito non faccia il mercato che vuole Sarri"

TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, temo che Lotito non faccia il mercato che vuole Sarri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 maggio 2022, 15:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore Massimo Bonanni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi della Serie A.

Europa, la certezza ce l'ha solo la Lazio: due posti per tre, chi passerà?
"Mourinho è logico che dica certe cose sull'importanza della Coppa. A Roma ha caricato l'ambiente ed è gusto che gli dia importanza. Nella lotta per l'Europa vedo la Fiorentina indietro. L'Atalanta gioca con l'Empoli, ma la Viola ha la Juventus. Pensare che stecchi ancora l'Atalanta è difficile, ma tutto può succedere". 

Dove vedrebbe bene Gasperini?
"E' un grandissimo allenatore che però non può allenare grandi giocatori. Ha costruito l'Atalanta e l'ha fatta diventare una grande con giocatori buoni ma non top. In Italia non credo possa allenare Juve, Inter, forse solo il Milan, ma per il resto no. Magari Bologna, se Saputo dopo Sartori prende anche lui. Oppure la Fiorentina. La Viola potrebbe essere la nuova Atalanta".

Come valuta la stagione di Sarri alla Lazio?
​​​​​​​"Ha fatto benissimo, non poteva fare di più. A inizio stagione era anche inferiore all'Atalanta. Arrivare quinta è una grande cosa. Sarri ha fatto un campionato importante e se fossi in Lotito gli metterei davanti carta bianca. Ho paura che Lotito stia pensando di fargli un mercato non come vuole lui. Io spero che gli faccia invece un mercato importante".

Primo piano
TMW Radio Sport