Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Lazio, vinto alla Inzaghi. Ho visto ben poco del calcio di Sarri"

TMW RADIO - Brambati: "Lazio, vinto alla Inzaghi. Ho visto ben poco del calcio di Sarri"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 settembre 2021, 16:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Cristian Stellini. Stellini:" Conte se ci fossero i presupposti valuterebbe anche un ritorno alla Juve. Nella Juve troppi errori difensivi individuali. La Lazio nei primi 20' ha provato a seguire Sarri, Roma troppo attesa." Tacchinardi:" Alla manca la cattiveria di difendere. La Roma troppo lunga e prende imbarcate." Brambati:" Ho visto una grande Lazio modello Inzaghi. Sarri ha incartato la partita a Mourinho."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Serie A.

Napoli squadra più forte?
"Sì. Sono contento poi della vittoria dell'Empoli, che ha messo a segno tre vittorie e sta mettendo le basi per potersi salvare. Ci sono state partite che hanno tenuto incollati gli appassionati. Devo dire che in occasione del rigore del Napoli, la scivolata di Godin non la vedevo dagli anni '80. Una cosa così da un giocatore così esperto non me l'aspettavo. Doveva accompagnare il giocatore e non entrare così scomposto. Ho comunque visto un brutto Cagliari, che si è solo difeso".

Perché la Juventus prende tutti questi gol?
"Manca la testa in certe situazioni, manca la concentrazione e la rabbia di non farsi segnare. La Sampdoria ha fatto tre tiri in porta. Non c'è la cattiveria poi di andare a fare gol. Poi mancano giocatori che non hanno il gol nel piede".

Derby Lazio-Roma, che ne pensa?
"La Lazio ha vinto con le armi di Inzaghi quasi, di Sarri ho visto poco. Ho visto una squadra determinata, che stava bene fisicamente, che aveva una ferocia impressionante. Dopo il Torino ho visto un cambiamento radicale nell'approccio. Certo, il derby trasmette sensazioni diverse, ma ho visto giocatori trasformati. Sarri, a livello tattico, l'ha incartata a Mourinho, almeno nei primi 20'. Mourinho mi è sembrato un po' frastornato. La Roma lascia troppo il fianco agli avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile