Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Damiani: "Zaniolo deve giocare, no fuori rosa. Juve, fiducia in Allegri"

TMW RADIO - Damiani: "Zaniolo deve giocare, no fuori rosa. Juve, fiducia in Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 31 gennaio 2023, 17:09Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il noto procuratore Oscar Damiani a TMW Radio, in diretta dallo Sheraton di Milano, ha parlato dei temi del giorno:

Che sessione di mercato sta vedendo?
"Siamo diventati il quinto mercato d'Europa. Dobbiamo ripartire dai giovani, con ingaggi più contenuti. Si può fare calcio anche così. Aspettarsi grandi colpi in Italia in questo momento è difficile, anzi impossibile".

Un suo giudizio su come dovranno gistire Roma e Inter i casi Zaniolo e Skriniar?
"Posso dire una cosa. Mi auguro che i due giocatori facciano bene fino a fine anno, poi se vorranno andare via pazienza. A fine anno troveranno una squadra. Tenere i giocatori fuori rosa sono roba da 30-40 anni fa. Per il bene del calciod evono giocare nelle rispettive squafre. Credo che Zaniolo debba capire che il suo bene è quello di allenarsi, fare sei mesi alla grande e poi sarà ceduto. La Roma ha bisogno di Zaniolo e viceversa, almeno fino a fine stagione".

Grande mucchio in zona Champions:
"Chi vedo meglio? C'è ancora un girone da giocare, la condizione atletica sarà importante. Qualcuno nel Milan non è al top, se ritrova la forma può facerla, ma ci sono anche Atalanta e Lazio. Vedremo chi meriterà".

Osimhen che giocatore è?
"E' straordinario, forte in tutto, complimenti a Giuntoli e al Napoli che ha una squadra straordinaria. Bravo Spalletti che fa giocare tutti e fanno tutti bene. Se stai bene con la testa, stai bene anche in campo".

Quale il talento francese emergente?
"Ci sono tanti giovani. E' difficile per il calcio italiano acquisirli, perchè hanno opportunità in Premier, Bundesliga ma anche in Francia. O li prendi giovani o è complicato".

Adli, un inserimento difficile al Milan. Se lo aspettava?
"E' un buon giocatore ma per giocare al Milan serve qualcosa di più".

E sulla situazione Leao?
"Discontinuo, non so se vuole rinnovare, ma se non è così via, è più importante la società".

Sorpreso dal -15 della Juventus?
"Mi dispiace, è una grande società. Ma è un grande manager Allegri e ho fiducia che possa fare un bel girone di ritorno".

Lazio, consiglia un vice-Immobile adesso?
"Il problema è chi, se non spendi non trovi uno di livello. Sarri è bravo perché riesce a mettere in campo una squadra senza un attaccante vero e può continuare ancora così per il momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile