Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

De Canio: “Blessin rispecchia il tifo genoano, è partecipe e caloroso”

TMW RADIO - De Canio: “Blessin rispecchia il tifo genoano, è partecipe e caloroso”TUTTOmercatoWEB.com
martedì 8 novembre 2022, 07:02Altre Notizie
di Dario Marchetti

Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Luigi De Canio

Luigi De Canio è intervenuto a TMW Radio durante “Piazza Affari”. Queste le sue parole:

Sulla sfida tra Genoa e Reggina
“Dirò una cosa banale, ma purtroppo è la realtà: il campionato è ancora lungo e siamo a metà del girone d’andata. Certamente lo scontro di stasera è uguale a quello di tante altre situazioni. Il campionato è equilibrato con squadre forti e quindi questo tipo di sfide si verificano frequentemente, soprattutto per lo spettacolo del campionato”.

Come stanno andando le due squadre?
“La Reggina sta ricostruendo la sua identità, il Genoa invece è sempre una grande. Dopo la retrocessione sta mantenendo fede al suo ruolo da favorita. La Reggina è un outsider, i Grifoni una pretendente al titolo legittimata”.

Sulla piazza genoana e su Blessin
Stiamo parlando di una delle nobili del calcio italiano, una città che ha il derby, dove il calcio da sempre è esistito. Su ogni giocatore fa effetto il Genoa, ma anche sugli allenatori. Blessin? E’ un tecnico che rispecchia le caratteristiche della tifoseria rossoblu. E’ molto partecipe e caloroso.