Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Marzio: "Juventus, no a Griezmann. Allegri deve puntare su Dybala"

TMW RADIO - Di Marzio: "Juventus, no a Griezmann. Allegri deve puntare su Dybala"TUTTO mercato WEB
martedì 20 luglio 2021, 14:44Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Bruno Giordano e Gianni Di Marzio Maracanà con Gianluca Viscogliosi e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di mister Gianni Di Marzio.

Atalanta, Percassi jr parla ancora di salvezza. Cosa vuol dire?
"Dovrebbero ragionare da grande, ma dobbiamo capire il contesto. I Percassi sono sempre stati grandissimi lavoratori, è gente che sta sul pezzo, con i piedi per terra, non fanno voli pindarici. Forse fanno anche bene, ma dovrebbero ormai pensare che l'Atalanta ormai è una squadra anche a livello europeo". 

Chi rischia di più la Serie B quest'anno?
"Credo che ormai il calcio sia ormai livellato, anche le piccole giocano allo stesso modo in casa e fuori. Non vedo bene lo Spezia per ora, ha cambiato tecnico dopo Italiano, arriva Thiago Motta che non ha sfruttato la sua occasione al Genoa. L'Empoli credo possa tirarsi fuori, Andreazzoli conosce poi la Serie A. Certo che dobbiamo poi contare chi si è salvato a stento lo scorso anno, come Torino e Cagliari, anche se quest'ultima può fare un buon campionato. E poi rischia la Salernitana. Ma il mercato è ancora lungo".

Si è fatto un'idea di quale ritorno potrà incidere di più?
"Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. Se arriva Locatelli e un'alternativa a Morata, Allegri saprà fare molto bene. Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino. Inzaghi dovrà metterci una marcia in più all'Inter".

Barcellona che pensa allo scambio Griezmann-Dybala: che ne pensa?
"Io non lo terrei neanche in considerazione. Dybala per me è un fuoriclasse, nonostante i problemi di quest'ultimo anno. Griezmann non lo metterei sullo stesso livello dell'argentino. Io se fossi in Allegri punterei su Dybala".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile