Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia in crisi nonostante Donadoni. Possibile ritorno di Riccardo Pecini

Spezia in crisi nonostante Donadoni. Possibile ritorno di Riccardo PeciniTUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
Oggi alle 10:19Serie B
Luca Bargellini

Lo Spezia è in piena emergenza. Il cambio in panchina con l'arrivo di Roberto Donadoni, al momento, non ha prodotto alcuna svolta, anzi: il crollo verticale nella ripresa di Mantova rappresenta forse il punto più basso della stagione. Tanto che la gestione societaria è finita sotto accusa. La scelta del presidente Charlie Stillitano di nominare personalmente Donadoni, scavalcando il direttore sportivo Stefano Melissano, è stata quanto meno anomala.

Ora, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ecco spuntare una nuova ipotesi: rendere operativo il contratto con l'agenzia di Riccardo Pecini e affidargli il compito di salvare la squadra dalla retrocessione. Sfruttando un rinnovamento tramite il mercato, con l'inserimento di 4-5 innesti mirati e l'addio di quegli elementi finora poco performanti.

Le risorse economiche ci sono, così come le necessità della rosa: esterni, regista e attaccante. La chiave sarà scegliere profili giusti sia tecnicamente che umanamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile