Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Gianluca Di Marzio: "Papà Gianni è sempre presente, mio figlio lo immagina con Diego"

TMW RADIO - Gianluca Di Marzio: "Papà Gianni è sempre presente, mio figlio lo immagina con Diego"TUTTO mercato WEB
domenica 22 gennaio 2023, 09:11Altre Notizie
di Redazione TMW
Oggi 12 mesi fa ci lasciava Gianni Di Marzio
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Gianluca Di Marzio ricorda il padre Gianni Di Marzio - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto Gianluca Di Marzio per ricordare papà Gianni, scomparso proprio un anno fa:
"La generosità mi avvicina molto a lui ed essere disponibile nei confronti degli altri, oltre alla passione per il calcio H24. Anche mio figlio ora vive di calcio, e si chiama proprio come lui. E' una questione di dna. Mi è mancato molto per commentare tutte le notizie che succedevano nel mondo del calcio, oltre che nella vita. Lui era matto per Osimhen, vederlo ancora più protagonista sarebbe stato bello per lui.

Ma gli sarebbe piaciuto anche Kvaratskhelia, molto. Zaniolo? Non è una rottura ma una presa di coscienza di una difficoltà nello stare bene insieme, c'è un feeling che si è interrotto tra Roma e giocatore. Non hanno litigato, si sta trovando un'altra soluzione. Il problema sarà se non sarà trovata una soluzione entro fine mercato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile