Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giordano: "Inter-Milan, un ko può far davvero male. Juve, stagione finora da 6"

TMW RADIO - Giordano: "Inter-Milan, un ko può far davvero male. Juve, stagione finora da 6"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
martedì 26 gennaio 2021, 14:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Giampaolo Gherarducci, Bruno Giordano e Paolo De Paola - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno. Ecco le sue parole:

E' un derby che conta di più per Pioli o Conte?
"Qualcosa potrebbe cambiare a livello mentale in caso di sconfitta. Almeno per una settimana avresti critiche e anche qualche dubbio in più. E potrebbe dare più certezze anche in vista del derby di campionato. Se perde il Milan, la sconfitta la può attutire meglio, perché ha anche l'Europa League. Se fosse eliminata l'Inter, senza Champions, EL e Coppa Italia, le critiche sarebbero maggiori".

Che valutazione dare di Milan e Inter per questa prima parte di stagione?
"E' vero che la sconfitta con l'Atalanta è stata importante, ma con la Juve aveva meritato. E il ruolino di marcia è stato ottimo. L'Inter nella stagione di campionato è lì, anche se ci aspettavamo qualcosa di più. Di sicuro la valuto al di sotto del 6 per tutto il percorso, ma più del 6 se contiamo solo il campionato".

E che voto dare alla Juventus?
"Un 6. Ci si aspettava qualcosa in più, invece ha stentato tantissimo. In prospettiva ci sta che possa recuperare terreno, ma finora non posso darle più della sufficienza".

Due giornate a Conte e una a Oriali dopo i fatti di Udine:
"Non so cosa è successo nel tunnel, se c'è stata qualche parola di troppo. Mi sorprende Oriali, che è sempre stata una persona equilibrata. Di sicuro non è stata una bella figura, ma lo dico per tutti e tre i protagonisti".

Atalanta, addio di Gomez definitivo. Chi perde di più?
"Si sono dette tante cose, ma credo che ci sia stata una frattura netta e profonda, altrimenti si sarebbe ricucito per il bene di tutti. Non credo che il problema fosse solo tattico".

Atalanta-Lazio, sfida di Coppa davvero interessante:
"Facciamo ancora fatica a pensare all'Atalanta come ad una big, ma lo è, soprattutto vedendo quanto le altre rispettino l'Atalanta. E' una realtà, anche a livello europeo. Vedendo i numeri, ha più chance l'Atalanta rispetto alla Lazio, soprattutto in campionato. Ma tutto è possibile, ma solo per un posto in Champions e non per lo Scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile