Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - M.Orlando: "Rischia più la Juve che l'Inter. Milan, buttati via dei punti"

TMW RADIO - M.Orlando: "Rischia più la Juve che l'Inter. Milan, buttati via dei punti"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2023, 16:11Altre Notizie
TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2023
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Genoa-Juventus, sarà sorpasso?
"Mi aspetto un qualcosa in più da Vlahovic, che è migliorato nelle ultime partite. Ma il Genoa non concede tanto. Giocare lì è tosta per chiunque, il pubblico ti spinge tanto. Mi immagino una partita molto rude, atletica. La Juve ha davanti però chi può fare la differenza, non dimenticando le palle inattive".

Più facile la trasferta dell'Inter?
"Per me sì. Io credo che rischi di più la Juve. Per come sta l'Inter e per come sta la Lazio, viste le critiche giustificate di Sarri. La Lazio è una squadra che non sta bene".

Napoli e Milan non devono sbagliare:
"Il Milan è uscito fuori dalla Champions e questo non può che essere negativo. Ma sarei più nervoso per quanto successo in campionato, dove ha buttato all'aria tanti punti. 9 punti dall'Inter sono tanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile