Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - M.Paganin: "Inter, ko che ci sta. Con la Roma sarà sfida chiave"

TMW RADIO - M.Paganin: "Inter, ko che ci sta. Con la Roma sarà sfida chiave"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 gennaio 2021, 21:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore Massimo Paganin al Maracanà Show, trasmissione della sera di TMW Radio, ha parlato del momento dell'Inter. 

Ko con la Samp e Conte parla di sfortuna:
"Va dato il giusto peso a questa sconfitta. L'Inter aveva raccolto di più di quanto avrebbe meritato in altre gare. Oggi ha tirato tanto e sbagliato. La prestazione c'è stata, di sicuro non la migliore della stagione, c'è stato tanto possesso nella ripresa. Ma ci sono partite che a volte vanno così".

Troppi i gol presi dall'Inter?
"Sì, ma è vero che segna anche molto di più. Forse è più concentrata a creare azioni offensive e manca equilibrio dietro. Se vai sotto 2-0 è difficile comunque recuperare. Ci sono state delle disattenzioni, manca quell'equilibrio che vuole Conte. La partita con la Roma ci dirà molto, perché è in grande forma".

Roma credibile per la corsa Scudetto?
"Lo dirà la sfida con l'Inter. Sta facendo molto bene e la partita di domenica sarà uno snodo importante per il campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile