Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marocchino: "CR7 gioca solo per i record, non per la squadra"

TMW RADIO - Marocchino: "CR7 gioca solo per i record, non per la squadra"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 agosto 2021, 07:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Brambati:" Conte è stato invitato ad andare via. Allegri la scelta migliore. Locatelli è incazzato perchè non si chiude." Stringara:" L'Inter non è da scudetto ha perso la magia quella non si acquista. Marocchino:" La Juve dipenderà da Dybala non esageriamo con Locatelli preferisco Pessina.
00:00
/
00:00

Domenico Marocchino, ex Juventus ed opinionista tra le altre di Radio Bianconera, ha parlato ieri ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà. Di seguito alcune sue considerazioni:

“L’Atalanta se riesce a mantenere quella corrente vista in questi anni può rientrare nella corsa Scudetto. La Juve? Sicuramente è la favorita”.

Chi sarà il centravanti della Juventus?
“La Juventus non ha il centravanti classico. Ronaldo non lo è, lui gioca per se stesso non per la squadra. La difesa a zona poi ha permesso di giocare a molti calciatori a lungo, anche oltre i 30 anni. Prima si parlava di grande stagione quando un attaccante faceva 16 gol. Non a caso il rendimento dell’Atalanta che gioca quasi a uomo è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile