Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Mpasinkatu: "Marocco, fatta la storia. Col Portogallo per entrare nella leggenda"

TMW RADIO - Mpasinkatu: "Marocco, fatta la storia. Col Portogallo per entrare nella leggenda"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2022, 08:43Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

Il dirigente sportivo Malu Mpasinkatu a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato le prestazioni del Marocco al Mondiale:
"Hanno vinto quasi un derby con la Spagna. Una partita molto sentita, nessuno si aspettava una situazione del genere. E' una squadra solida, che gioca con orgoglio, che sa soffrire. Il ct ha detto che i giocatori sono pronti a morire per la maglia, per il Marocco, per il Paese. Sembrava poi giocasse in casa, visto il pubblico.
E' stata una partita intensissima, con Hakimi che su quel pallone ha visto scorrere la sua vita, visto che è cresciuto in Spagna.

Ci vuole freddezza a fare quel cucchiaio. Adesso si apre un mondo. Hanno già fatto la storia del Paese con queste imprese, ora c'è il Portogallo di Ronaldo, che ha dimostrato che sa vincere anche senza il giocatore più importante.
Sarà una partita tra due squadre in salute, vedremo cosa accadrà, ma di sicuro non avrà niente da perdere.
Dopo essere entrati nella storia, si gioca per entrare nella leggenda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile