Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pochesci: "Milan giovane ma più forte di quello dello Scudetto di due anni fa"

TMW RADIO - Pochesci: "Milan giovane ma più forte di quello dello Scudetto di due anni fa"TUTTO mercato WEB
martedì 3 ottobre 2023, 15:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pochesci." Spalletti il più bravo a costruire. Musah un Barella con più velocità." Braglia:" Il Milan deve puntare al campionato." Impallomeni:"Questo Milan è più forte di quello che ha vinto lo scudetto due anni fa."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di mister Sandro Pochesci.

Milan, Pioli deve scegliere a metà campo. Musah o Adli?
"E' un centrocampista che va un po' di moda Musah. Devo ancora capire se è più esterno, perché sa saltare l'uomo, ha velocità, vorrei vederlo più vicino alla porta. E' un Barella con un po' più di velocità".

Che ne pensa di questo Milan?
"E' più forte di quel Milan che ha vinto lo Scudetto. L'unica cosa è che è una squadra molto giovane, che potrebbe avere alti e bassi e l'esperienza ce l'hai giocando tanto. Ma come rosa è più forte, deve essere bravo con chi non gioca a tenerlo sul pezzo, visto che con le rose ampie non c'è grande spazio per tutti. I cinque cambi hanno dato una grande mano e Pioli è bravo in questo, nel trovare spazio a tutti. Deve essere un'arma in più da sfruttare". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile