Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sconcerti: "Insigne, ADL vuole farlo diventare il vero acquisto del Napoli"

TMW RADIO - Sconcerti: "Insigne, ADL vuole farlo diventare il vero acquisto del Napoli"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 luglio 2021, 16:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospite: Mario Sconcerti Maracanà con Gianluca Viscogliosi e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

Per commentare il mercato e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il direttore Mario Sconcerti.

Insigne, il rinnovo deve ancora arrivare:
"Sono colpito da due fatti. Il primo è che non sento richieste per Insigne. Non dimentichiamo il momento attuale e che ha 30 anni ora. E poi sono colpito dal fatto che De Laurentiis chieda addirittura una riduzione dello stipendio. Siamo a un valore anche del 50% inferiore rispetto a prima, ma credo che il presidente stia tirando la corda per far passare Insigne come vero acquisto della stagione".

Deluso da Commisso alla Fiorentina?
"Da Commisso, come spesso gli americani fanno, mi aspettavo questo. Un forte inserimento di soldi nelle strutture. Ha investito tanto nel centro sportivo, forse pochi sanno che Commisso è lo sponsor della società con 23 milioni. La gestione è forte. Da tifoso non mi aspetto niente dalla Fiorentina".

Roma, Dzeko dice di non voler andare via:
"E' un giocatore che, se fosse possibile, verrebbe ceduto perché costa tanto per i parametri di oggi e non ha futuro. Investire su un altro centravanti sarebbe meglio. In questo momento manca la coscienza del mercato. Quanto varranno i giocatori tra due anni? Quanto durerà questo ridimensionamento del calcio?".

Lazio, si vede già la mano di Sarri?
"Sarri è un grande maestro. Il calcio di luglio non mi interessa. Sarri è una grande realtà, vedremo più avanti. Ha sicuramente motivi di rivalsa, ma a lui piace allenare. Lo disse lui che la Juventus non era allenabile da lui. Ha scelto la Lazio, come avrebbe scelto la Roma. La Lazio gli sta anche meglio, lì è anche più padrone, ha bisogno di essere un comandante. Per questo aspetto la Lazio è davvero casa sua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile