Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tancredi Palmeri: “Lukaku bomber di Euro 2020, ma trionfa la Francia”

TMW RADIO - Tancredi Palmeri: “Lukaku bomber di Euro 2020, ma trionfa la Francia”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 giugno 2021, 11:27Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Come ogni giovedì Tancredi Palmeri di Bein Sport interviene nell’Editoriale di Tmw Radio per parlare dell'Europeo che comincerà domani:

La tua griglia dell’Europeo
“Per me la favorita per la vittoria è la Francia, la finale che pronostico è con l’Inghilterra. In semifinale si incontrano Francia-Belgio e Inghilterra-Germania. I tedeschi li vedo indietro, ma potrebbero avere un tabellone favorevole come successe al Galles nel 2016. Chi arriva terzo nel girone di ferro di questa edizione dove ci sono Francia, Portogallo e Germania potrebbe avere un percorso ben più agevole rispetto alla prima o alla seconda”.

Chi sarà il capocannoniere dell’Italia?
“Gli attaccanti che abbiamo non hanno grandi medie in Nazionale. Forse andrei su Berardi come capocannoniere dell’Italia. Nel 2006 abbiamo vinto con Giardino e Toni che avevano segnato appena due gol”

Chi sarà invece il capocannoniere dell’Europeo?
“Lukaku. Ci sono i soliti nomi, ma per me il belga per stato di forma e gruppo può far già 3-4 gol. Poi conto che in semifinale il Belgio ci arrivi, quindi avrà più chance”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile