Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Mihajlovic: "Futuro? Lunedì parlerò con la società, poi saprete tutto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 maggio 2022, 19:39Serie A
di Paolo Lora Lamia

Bologna, Mihajlovic: "Futuro? Lunedì parlerò con la società, poi saprete tutto"

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match vinto per 0-1 in trasferta contro il Genoa.

La stagione si chiude con una vittoria e con tanti giovani: tutto perfetto?
"Perfetto se avessimo vinto le precedenti due partite. Siamo arrivati a tre giornate dalla fine a giocarci la parte sinistra della classifica, non ci siamo riusciti e ci deve servire pe gli anni prossimi. Oggi abbiamo fatto il tredicesimo clean sheet, abbiamo fatto giocare 7 ragazzi della "generazione z" e per me è importante, perché hanno un bellissimo futuro. Ringrazio i tifosi che sono venuti a sostenerci e voglio fare i complimenti anche a quelli del Genoa: quel tifo nonostante una retrocessione non si vede sempre e certamente non merita la Serie B".

Quali sono le basi per rimanere?
"Ognuno valuta il lavoro e voglio essere giudicato per quello. Ci siamo incontrati ieri, ci rincontreremo lunedì sera e poi saprete tutto. I matrimoni si fanno in due e io ho la coscienza pulita. Se dovessi non essere confermato, non è la prima volta e non sarà l'ultima. I tifosi sono sempre stati carini con me, li ringrazio per quello che mi hanno dato in questi anni e rimarranno per sempre nel mio cuore".