Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal ingordo: intesa totale con Gyokeres, l'accordo con lo Sporting è a un passo ora

Arsenal ingordo: intesa totale con Gyokeres, l'accordo con lo Sporting è a un passo oraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 13:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Arsenal si sta avvicinando alla meta. Secondo quanto rivelato da The Athletic, infatti, il club inglese ha trovato un accordo totale con l'attaccante svedese di 27 anni per un contratto quinquennale (fino al 2030): il giocatore ha manifestato la volontà di trasferirsi solo ed esclusivamente ad Emirates, comunicandolo anche allo Sporting Lisbona che detiene il cartellino. Ora i Gunners stanno spingendo per chiudere l'operazione in tempi brevi.

L'Arsenal è in trattative avanzate con lo Sporting Lisbona per completare il trasferimento di Viktor Gyokeres, anche se non è ancora stato raggiunto un punto d'incontro definitivo. Però non ci sono altre opzioni da considerare, l'obiettivo dei Leoes è di sigillare l'affare con l'Arsenal il prima possibile. Così facendo Juventus, Milan e Manchester United verrebbero tagliate fuori dalla corsa per il Cannibale.

Mentre Mikel Arteta si assicurerebbe quel rinforzo in attacco da tempo desiderato. L’operazione potrebbe aggirarsi sugli 80 milioni di euro. Gyokeres ha attirato l'attenzione con i suoi 54 gol in una sola stagione (Champions League inclusa): non ha mai giocato in Premier League, solo in Championship con il Coventry dove segnò 38 reti in 91 presenze prima di trasferirsi allo Sporting.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile