Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aston Villa, Gerrard e il pareggio con il City: "Nessuno ci dava una chance, sono orgoglioso"

Aston Villa, Gerrard e il pareggio con il City: "Nessuno ci dava una chance, sono orgoglioso"TUTTO mercato WEB
sabato 3 settembre 2022, 22:05Calcio estero
Federico Martino

Steven Gerrard, allenatore dell'Aston Villa, ha analizzato il pareggio per 1-1 rimediato in casa contro il Manchester City. Queste le sue parole riportate da Sky Sports: "Sono davvero orgoglioso della prestazione. È un punto davvero positivo contro un avversario di livello mondiale.

Loro hanno così tanta qualità in tutta la squadra e un allenatore di classe mondiale. Quando vai in svantaggio temi il peggio, ma nello spogliatoio oggi ho detto ai giocatori che nessuno all'esterno ci dava delle possibilità, quindi abbiamo cercato di usare questo aspetto a nostro favore: i giocatori erano molto motivati ​​a cercare di ottenere qualcosa dalla partita. Ci siamo meritati questo pareggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile