Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer campione, Hofmann: "Non so se ridere o piangere, non l'avevo nemmeno sognato"

Bayer campione, Hofmann: "Non so se ridere o piangere, non l'avevo nemmeno sognato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 aprile 2024, 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

Jonas Hofmann festeggia la sua prima vittoria in Bundesliga. L'ex giocatore di Borussia Dortmund e 'Gladbach è stato uno degli acquisti estivi del Bayer Leverkusen e ha dato il proprio contributo alla squadra di Xabi Alonso, con 5 gol e 9 assist nel trionfale cammino in campionato. "Ho provato emozioni pure", ha detto nel mezzo dei festeggiamenti.

"L'adrenalina sta scorrendo davvero attraverso il corpo. Non so cosa fare: dovrei ridere o piangere? È davvero indescrivibile, non me lo sarei mai sognato un anno fa, vincere subito è semplicemente fantastico."

Il 31enne prova a mantere la lucidità nonostante tutte le emozioni ed elogia i suoi compagni di squadra. "Ci siamo spinti costantemente al limite in ogni partita, indipendentemente da chi giocava. Eravamo sempre lì, sempre presenti. In questa stagione si è visto che c'era bisogno di tutti affinché il livello non si abbassasse. L'allenatore ci ha dato l'esempio giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile