Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cadice-Atletico Madrid 1-4, la pagelle: Lemar sblocca, Lozano non molla. In ombra Suarez

Cadice-Atletico Madrid 1-4, la pagelle: Lemar sblocca, Lozano non molla. In ombra SuarezTUTTO mercato WEB
© foto di JB Autissier/Insidefoto/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 20:40Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Cadice-Atletico Madrid 1-4

CADICE

Ledesma 6 - Tra i pochi che si salvano nella sua squadra, con un paio di interventi nella ripresa che impediscono che il passivo diventi più pesante.

Carcelen 5,5 - Dopo un buon primo tempo a livello difensivo, nella ripresa soffre tremendamente la maggiore intraprendenza di Carrasco.

Haroyan 5,5 - Regge per un tempo il confronto con due attaccanti del calibro di Suarez e Griezmann, ma poi deve alzare bandiera bianca.

Cala 5,5 - Come il resto del reparto, gioca un buon primo tempo per poi capitolare quando l'Atletico aumenta la pressione offensiva.

Espino 5 - Tra i peggiori nella ripresa, per come si fa sfuggire Lemar sul gol e per come viene superato sistematicamente da Llorente.

Sanchez 6 - Galoppa con costanza sulla corsia di destra, mettendo in mezzo diversi palloni invitanti per i compagni. Dal 78' Chapela sv.

Jonsson 5,5 - Tanta sostanza nella zona nevralgica del campo, ma con il passare dei minuti cala per intensità e precisione. Dall'83' Fali.

Fernandez 6 - Si fa vedere in avanti in diverse circostanze, soprattutto nella prima frazione di gioco. Dall'83' Bastida sv.

Perea 5,5 - Il suo lavoro in fase di non possesso cala nel momento in cui viene pressato maggiormente dagli avversari. Dal 68' Negredo 5,5 - Entra a risultato già compromesso e non ha molte occasioni per rendersi pericoloso.

Sobrino 5 - Fatica a rendersi pericoloso in avanti, anche quando il Caidce attacca. Dal 78' Arzamendia sv.

Lozano 6,5 - Il migliore dei suoi. Non molla fino alla fine e segna anche il gol della bandiera, anche se con la complicità di Oblak.

Alvaro Cervera 5,5 - La sua squadra dura un tempo, poi emerge la differenza tecnica con l'Atletico anche grazie ai giocatori che entrano dalla panchina.

ATLETICO MADRID

Oblak 5,5 - In una gara senza troppi patemi, nel finale commette un errore non da lui sul gol di Lozano.

Savic 6,5 - Un inizio con qualche errore di troppo, ma poi emerge alla grande concedendo pochissimo ai giocatori del Cadice.

Gimenez 6 - Dopo una buona prima mezz'ora a livello difensivo, deve abbandonare il campo per uno scontro fortuito con un avversario. Dal 34' Felipe 6 - Sostituisce al meglio il compagno, proteggendo bene la porta di Oblak.

Hermoso 6,5- Oltre a difendere al meglio l'area, nel primo tempo sfiora anche il gol di testa da corner.

Llorente 6,5 - Primo tempo abbastanza anonimo, ma dopo l'intervallo sfreccia con costanza sulla destra e serve a Griezmann il pallone del vantaggio.

De Paul 6,5 - Tra ii migliori nel primo tempo per qualità nei passaggi, mentre è meno impattante quando l'Atletico segna i gol della vittoria.

Koke 6 - Non emerge come altre volte in mediana, pur giocando nel complesso una buona gara.

Lemar 7 - Gara dai due volti per il centrocampista, molto impreciso nella prima frazione di gioco e autore del gol del vantaggio nella ripresa. Dal 73' Correa 6,5 - Impatto da sogno per il numero 10, che entra e firma la rete dell'1-3.

Carrasco 7 - Costante il suo apporto sulla sinistra fin dal primo tempo. Suo l'assist per la rete del vantaggio di Lemar.

Griezmann 7 - Nel primo tempo viene fermato dal palo e dai difensori avversari. Nel corso della ripresa raddoppia su assist di Llorente.

Suarez 5,5 - Serata negativa per il Pistolero, ben contenuto dai centrali avversari e poco freddo appena ha un pallone invitante dato che lo spedisce sopra la traversa da buona posizione. Dal 73' Cunha 7 - Finale di gara spettacolare, con l'assist per l'1-3 di Correa e il gol del definitivo 1-4.

Diego Simeone 6,5 - Partita in cui la sua squadra ha pazienza, non facendosi prendere dal nervosismo visto il primo tempo complicato e scatenandosi nella ripresa. Ottimi i suoi cambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile