Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, Fofana dritto al punto: “Non voglio andare da nessuna parte, sono felice qui”

Chelsea, Fofana dritto al punto: “Non voglio andare da nessuna parte, sono felice qui”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 18:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Sono un giocatore del Chelsea e ne vado fiero. Non voglio andare da nessuna parte, sono felice qui, grazie. Sono stato abbastanza chiaro?”. Con queste parole riportate da Fabrizio Romano il difensore del Chelsea Wesley Fofana ha ribadito la propria volontà di rimanere a Londra anche per la prossima stagione. Il francese del resto era stato inserito da qualche quotidiano inglese nella possibile lista dei partenti.

Ecco allora che il difensore francese ci ha tenuto a precisare la propria posizione, o perlomeno la propria volontà. il classe 2000 era arrivato a Stamford Bridge nel 2022 ed era stato pagato la bellezza di 80 milioni di euro. Un investimento versato nella casse del Leicester, con cui il ragazzo si era distinto egregiamente. Al Chelsea però le cose non sono andate come sperato e l’investimento è stato tutt’altro che ripagato.

A frenarlo sono stati principalmente i gravi infortuni che lo hanno colpito, tra cui la rottura del legamento crociato nel Luglio del 2023, che lo ha tenuto lontano dal campo per un anno intero. Successivamente sono poi arrivati i guai muscolari, che ne hanno falcidiato l’ultima annata. Con un contratto in scadenza nel 2029 l’obiettivo del ragazzo è però ancora quello di imporsi a Stamford Bridge.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile