Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea in semifinale di FA Cup, Gusto: "Partita incredibile, ora vinciamo questo trofeo"

Chelsea in semifinale di FA Cup, Gusto: "Partita incredibile, ora vinciamo questo trofeo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 marzo 2024, 15:27Calcio estero
di Andrea Piras

Al termine del match di FA Cup vinto contro il Leicester, il difensore del Chelsea Malo Gusto ha parlato ai canali ufficiali del club: "È stata una partita incredibile. Siamo ovviamente molto felici di aver ottenuto la vittoria e di avere l’opportunità di giocare ancora una volta a Wembley. Per noi è molto importante e siamo tutti molto felici. Nel primo tempo siamo stati molto bravi. Abbiamo creato tante occasioni e abbiamo fatto molto bene sia nella fase offensiva che in quella difensiva.

Anche se stavamo vincendo 2-0, sapevamo che non era finita perché il Leicester è una buona squadra e può causare pericoli. Sono tornati in partita con due gol veloci e sapevamo che dovevamo restare uniti e continuare a spingere. Per fortuna, l’abbiamo fatto e alla fine abbiamo segnato i gol che ci hanno portato alla vittoria. Sono molto contento delle mie prestazioni recenti. Faccio del mio meglio per aiutare la squadra il più possibile in ogni partita e sono contento di aver fatto bene. Cole è un grande giocatore. Anche lui sta facendo bene e sono molto felice che segni e che faccia assist. Per noi è un giocatore importante. Inoltre, voglio menzionare Carney e Noni. Sono due giocatori molto bravi e hanno meritato quando sono entrati, hanno segnato entrambi grandi gol e hanno giocato un ruolo importante per noi.

Come ho detto, dobbiamo tutti fare la nostra parte per la squadra, sia da titolare che dalla panchina. Siamo tutti molto contenti. La FA Cup è molto importante per il club e questo è un altro passo verso il successo, speriamo. Tutti sanno quanto è importante la FA Cup in Inghilterra, è un trofeo importante e sappiamo che dobbiamo continuare a spingere in ogni partita per provare a vincere questo trofeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile