Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso comunicato dell'Olympiacos: "Non vogliamo il figliastro di Lubos Michel ad arbitrare"

Clamoroso comunicato dell'Olympiacos: "Non vogliamo il figliastro di Lubos Michel ad arbitrare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 2 febbraio 2023, 19:26Calcio estero
di Michele Pavese

L'Olympiacos non ci sta e si scaglia contro i responsabili arbitrali greci per la scelta di nominare un direttore di gara esterno per la sfida contro il PAOK. Il club ateniese ha diramato un comunicato durissimo per contestare questa decisione: "Adesso si supera ogni limite. La designazione decisa da Bennett (capo del comitato arbitrale), Mantalos e Baltakos mostra esattamente cosa sta succedendo nel calcio greco.

Nella partita più importante dell'anno scelgono come arbitro uno slovacco, Ivan Kruzliak, il figliastro di Lubos Michel (storico arbitro slovacco considerato "nemico" dell'Olympiacos, ndr). Un arbitro che nella partita Dinamo Kiev-Olympiacos (giocata nel 2019, ndr) ha decretato l'eliminazione dell'Olympiacos, a cui ha fatto seguito una protesta ufficiale alla UEFA.

Mettiamo in chiaro che non accettiamo questa designazione e chiediamo che sia cambiata immediatamente! Questa è una sfida aperta, un piano della "banda" per ferire l'Olympiacos".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile