Cristiano Ronaldo saluta l'Al Nassr, ma non l'Arabia? Offerta dell'Al-Hilal per il portoghese

"Questo capitolo è chiuso. La storia? Si sta ancora scrivendo. Grazie a tutti". Sono bastate poche parole di Cristiano Ronaldo per sancire l’addio fra il campione portoghese e l’Al Nassr, che avrebbe presentato un’offerta di rinnovo, al termine del campionato saudita. Il 40enne attaccante sembra dunque destinato a lasciare non solo il club, ma forse non l’Arabia Saudita visto che un altro club del paese arabo starebbe pensando a lui.
Si tratta, come riporta Footmercato.com, dell’Al-Hilal che da quando ha ceduto Neymar è alla caccia di un grande nome per il proprio attacco. Il club potrebbe stuzzicare Ronaldo con la prospettiva di giocare il Mondiale per Club che si disputerà in estate negli Stati Uniti e vedrà i sauditi sfidare i messicani del Pachuca, gli austriaci del RB Salisburgo e soprattutto quel Real Madrid a cui CR7 resta sempre molto legato.
Non si tratta dell’unico club impegnato nella competizione che starebbe pensando al portoghese per rinforzarsi: nei giorni scorsi infatti erano emersi gli interessi di Botafogo – inserito nel gruppo B con PSG, Atletico e Seattle Sounders – e Monterrey – inserito del Gruppo E con River Plate, Urawa Red Diamonds, e Inter – oltre che del Wydad Casablanca - inserito nel Gruppo G con Manchester City, Al Ain e Juventus - in Marocco.

