Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Porto-Liverpool, Otavio: "Ogni partita ha una sua storia, cercheremo di vincere"

Domani Porto-Liverpool, Otavio: "Ogni partita ha una sua storia, cercheremo di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 settembre 2021, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Liverpool, insieme a mister Conceiçao, ha parlato il centrocampista Otavio: "Penso che sarà una partita difficile. Il Liverpool è sempre in lotta per vincere la Champions e la Premier League. Ovviamente non dirò cosa dobbiamo fare, ma cercheremo di mettere in pratica quello che abbiamo preparato"

Per il Porto sarà la 200esima partita in Champions League: "Rappresentare questa squadra è importante. È uno dei club più grandi in Portogallo e in Europa ha sempre fatto bene. Dobbiamo dare il massimo per onorare la maglia".

I precedenti col Liverpool: "Sono state sfide difficili: quando ci siamo affrontati di recente, loro sono arrivati in finale. Questo dimostra la loro forza, ma ogni partita ha la sua storia e questa volta cercheremo di cambiarla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile