Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Domani Saint-Etienne-PSG, Pochettino: "Sergio Ramos ha bisogno di giocare"

Domani Saint-Etienne-PSG, Pochettino: "Sergio Ramos ha bisogno di giocare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 19:12Calcio estero
di Niccolò Pasta

Domani il PSG affronterà il Saint-Etienne e quest'oggi, in conferenza stampa, Mauricio Pochettino ha così parlato della sfida: “Siamo abituati a giocare nel pomeriggio o alle 21:00. Oggi dobbiamo partire per Saint-Étienne, per dormire e giocare lì alle 13:00. Ma questo non cambia molto dall'allenamento nei giorni feriali. Gli assenti? Dobbiamo trovare le soluzioni. Fortunatamente, abbiamo una grande forza lavoro. È positivo che i giocatori a corto di tempo di gioco siano in squadra e abbiano l'opportunità di giocare. "

Su Sergio Ramos.
“Si comporta normalmente, professionalmente. Sta cercando di aiutare la squadra. È positivo. È un giocatore che conosciamo, con tanta esperienza, un grande campione. Può portare le sue conoscenze, i suoi valori. Ha bisogno di giocare. Bisognerà vedere come si adatterà a un campionato molto diverso dalla Liga. È difficile prevedere quando giocherà. Ci vorrà il tempo necessario".

Su Marco Verratti.
“Gli infortuni sono cose che succedono nel calcio. È un giocatore importante per noi, lo è stato anche per tutti i precedenti allenatori. È stato un giocatore fondamentale da quando è entrato a far parte del club. È un peccato che domenica non si possa contare su di lui. Speriamo che possa trovare questa continuità con la squadra per giocare regolarmente. Siamo ancora positivi e speriamo che questo sia il suo ultimo infortunio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000