Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Melo duro con Robinho e Dani Alves: "Fosse stata mia figlia di 15 anni..."

Felipe Melo duro con Robinho e Dani Alves: "Fosse stata mia figlia di 15 anni..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 marzo 2024, 21:12Calcio estero
di Dimitri Conti

In Brasile sono temi all'ordine del giorno (anche) delle cronache calcistiche i casi giuridici riguardanti Robinho e Dani Alves, entrambi condannati per situazioni legate a stupro e/o a violenza sessuale. Ne ha parlato anche un'altra vecchia conoscenza del nostro campionato, il veterano del centrocampo Felipe Melo, oggi al Fluminense.

Intervistato da Globoesporte, l'ex Fiorentina, Inter e Juventus si è soffermato sulle condanne e ha dato anche un duro giudizio tramite il proprio punto di vista: "Io ho una figlia che ha 15 anni, ci fosse stata lei di mezzo non credo che sarei qui a fare questa intervista".

Prosegue quindi Felipe Melo: "Se sei condannato, è giusto che tu debba pagare per quello che hai fatto. Che sia da lezione perché altri non lo facciano. Bisogna rispettare tutti gli esseri umani, che siano uomini o donne". Conclude infine sul pagamento della cauzione da parte di Dani Alves: "In prigione ci è rimasto troppo poco. Immaginatevi come possa sentirsi la ragazza o i suoi genitori, è stato condannato e subito dopo uscito. La questione è molto seria, le condanne si pagano, poi puoi essere reinserito nella società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile