Fernando Llorente: "All'Athletic non manca un bomber come me. Oggi mi piace Sannadi"

Lo storico ex attaccante dell'Athletic Club, Fernando Llorente, ha detto la sua sulla squadra di mister Valverde a pochi minuti dall'andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United al San Mamés di Bilbao. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:
"L'Athletic Club oggi ha una grandissima squadra. In attacco Sannadi mi sta piacendo tantissimo, viene dalla seconda divisione ma fa un lavoro pazzesco per la squadra. Lo stesso Guruzeta non ha forse la fiducia della scorsa stagione, in cui aveva segnato molto, ma sta facendo bene. Poi Nico e Inaki Williams si confermano ogni anno, così come Berenguer. Peccato per l'infortunio di Sancet, la cui assenza stasera si farà sentire. Mi aspetto una grandissima partita dell'Athletic questa sera. Io ho fiducia, a mister Valverde oggi non manca un Fernando Llorente".
Le formazioni ufficiali del match tra Athletic Club e Manchester United
Sono ufficiali le scelte di formazione di Athletic Club e Manchester United, in campo alle ore 21 al San Mamés per l'andata della semifinale di Europa League. Questi i due undici scelti da Valverde e Amorim:
Athletic Club (4-2-3-1): Agirrezaba; De Marcos, Vivian, Yeray Alvarez, Berchiche; Ruiz De Galarreta, Jaureguizar; Inaki Williams, Berenguer, Nico Williams; Sannadi. Allenatore: Valverde.
Manchester United (3-4-3): Onana; Yoro, Maguire, Lindelof; Mazraoui, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Bruno Fernandes, Hojlund, Garnacho. Allenatore: Amorim.
