Ghisolfi racconta: "Al Sunderland porto esperienza e voglio garantire il prossimo passo"

"Il Club, i giocatori, lo staff e i tifosi hanno ottenuto un risultato straordinario la scorsa stagione. Insieme, queste persone hanno riportato il Sunderland in Premier League, e sono fortemente determinato a portare la mia esperienza per supportare questo gruppo e garantire che la squadra sia pronta a compiere il prossimo passo". Parla così Florent Ghisolfi, ex direttore sportivo della Roma che dopo appena una stagione di Serie A ha tagliato i ponti con il club giallorosso e deciso di immergersi in una nuova emozionante sfida in Premier League.
A seguito della nomina di nuovo dirigente dell'area sportiva del club inglese, Ghisolfi ha aggiunto ai canali ufficiali: "Questa è una sfida entusiasmante e non vedo l’ora di lavorare al fianco di Kyril, Kristjaan e Régis, mentre viviamo insieme ai nostri tifosi questo nuovo capitolo emozionante della storia del Sunderland".
Il proprietario del Sunderland, il 27enne svizzero Kyril Louis-Dreyfus, lo ha presentato così: "Abbiamo vissuto un percorso incredibile negli ultimi quattro anni e ora ci troviamo di fronte a una nuova sfida mentre ci prepariamo alla vita in Premier League. La nomina di Florent segna un nuovo capitolo entusiasmante di questo viaggio. Questa scelta rafforza le nostre capacità in linea con la visione a lungo termine del Club, ed evolvere la nostra struttura dirigenziale in questo modo riflette il nostro impegno continuo a costruire un club calcistico sostenibile e competitivo. Sono fiducioso che giocatori, staff e tifosi si uniranno a me nel dare il benvenuto a Florent al Sunderland e nel sostenerlo nel suo nuovo ruolo".
