Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea abbandona l'affare, Olise chiama il Bayern Monaco: la chiave per chiudere l'affare

Il Chelsea abbandona l'affare, Olise chiama il Bayern Monaco: la chiave per chiudere l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 giugno 2024, 22:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Chiusa la stagione 2023-24 in Premier League, Michael Olise si è definitivamente confermato ad alti livelli. L'esterno d'attacco francese di 22 anni è stato uno dei giocatori migliori del Crystal Palace, che ha terminato la corsa in campionato al decimo posto e davanti al Brighton di Roberto De Zerbi. Una stagione cominciata col freno a mano tirato visto l'infortunio subito alla coscia che lo aveva costretto a saltare i primi tre mesi. Ma rientrando dal ko è tornato in campo per 23 minuti contro l'Everton, ritrovando continuità e feeling con il campo, attirando su di sé numerosi interessamenti.

Uomo mercato. In un primo momento il Chelsea ha seguito con forza Olise, specialmente dopo l'arrivo di Enzo Maresca come allenatore in carica. Ma nelle ultime ore, riferisce The Athletic, i Blues si sono chiamati fuori dalla corsa. L'offerta del rinnovo di contratto del Palace e le elevate richieste economiche hanno generato il dietrofront decisivo, facendo saltare definitivamente l'affare.

Gli sviluppi. Ma la telenovela non si chiude qui, perché Bayern Monaco e Newcastle stanno mantenendo i contatti con Olise, mentre il Manchester United rimane interessato. E secondo gli ultimi aggiornamenti di David Ornstein, esperto di calciomercato, il giocatore classe 2001 ha deciso di unirsi al club tedesco. Non resta che stipulare l'accordo tra i club per il trasferimento dell'ala 22enne, visto che il contratto attuale con i glazers prevede una clausola di svincolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile