Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gioiello che vuole il Barcellona è Yaser Asprilla: il prezzo però è esagerato

Il gioiello che vuole il Barcellona è Yaser Asprilla: il prezzo però è esageratoTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 22:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Barcellona vuole anticipare la concorrenza per i giovani talenti che stanno affermandosi e uno di questi è Yaser Asprilla del Watford, che in Championship sta impressionando e dalle parti della Catalogna hanno già iniziato a guardarlo con interesse. Secondo quanto riportato da Sport, è molto duttile e questo ha contribuito i blaugrana a valutarlo più che pronto per il salto dalla Serie B inglese al massimo campionato spagnolo.

Esterno offensivo classe 2003, ha già segnato 6 gol e fornito 5 assist in stagione, così anche la Premier League ha messo gli occhi su di lui. Se il club di Laporta riuscisse ad acquistarlo sarebbe il terzo colombiano dopo Yerri Mina e Murillo a giocare per il Barcellona. Il prezzo sta crescendo in modo esagerato dopo che nel gennaio 2022 è stato pagato solamente 3 milioni di euro.

Asprilla, paragonato all'omonimo, connazionale e ben più noto Faustino, vale molto di più, tant'è che dalla Colombia precisano che il Watford non è disposto a cederlo per meno di 40 o 50 milioni di euro. Sarebbe un'operazione simile a quella di Joao Pedro, pagato 4 milioni e rivenduto due stagioni e mezzo più tardi al Brighton di Roberto De Zerbi per circa 34.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile