Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo Rosenior: per sostituire Maresca al Chelsea fatto anche il nome di Farioli

Non solo Rosenior: per sostituire Maresca al Chelsea fatto anche il nome di FarioliTUTTO mercato WEB
Dimitri Conti
Oggi alle 20:22Calcio estero
Dimitri Conti

Enzo Maresca da qualche ora non è più l'allenatore del Chelsea e i Blues vanno adesso alla ricerca del suo sostituto. Chi potrebbe prendere il posto di Maresca sulla panchina di Stamford Bridge? Osservando i media inglesi, emergono già i profili di alcuni candidati.

Ha per esempio sicuramente una posizione di vantaggio Liam Rosenior, che ha ben impressionato alla guida dello Strasburgo, squadra che appartiene alla stessa struttura proprietaria multi-club del Chelsea. Il co-owner Eghbali ammira Roberto De Zerbi e già in estate ha incontrato l'attuale allenatore del Marsiglia. Dovrebbero essere presi in considerazione anche Oliver Glasner e Andoni Irola, rispettivamente manager del Crystal Palace e del Bournemouth.

Infine, emerge anche un altro profilo dall'Italia, quello di Francesco Farioli. L'allenatore del Porto viene inserito nella lista dei possibili eredi di Maresca da Gazzetta.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile