Incredibile in Russia: regala la maglia a un tifoso perché espulso, ma il VAR cancella tutto

Il difensore tunisino Nader Ghandri è stato protagonista di un episodio quasi surreale durante la sfida tra Zenit San Pietroburgo e Akhmat Grozny valida per la Coppa di Russia e disputata mercoledì scorso.
Al 73’, Ghandri aveva aperto le marcature per l’Akhmat Grozny, segnando il gol che aveva illuso la sua squadra di poter ottenere un risultato positivo. La partita è terminata 2-1 per lo Zenit e il finale è stato tutt’altro che lieto: nei minuti di recupero il difensore è stato espulso dall’arbitro e, dirigendosi verso gli spogliatoi, ha gettato la sua maglia numero 75, regalandola a un tifoso sugli spalti.
La sua partita, però, era tutt'altro che chiusa: pochi istanti dopo, infatti, il VAR è intervenuto per cancellare il cartellino rosso, sostituito con un giallo. Così, il giocatore ha dovuto recuperare la sua maglia per poter rientrare in campo e disputare gli ultimi minuti della gara. Al termine della partita, Ghandri ha nuovamente consegnato il prezioso cimelio al tifoso, mostrando grande calma e stile nonostante un episodio unico. La sua serata resterà negli annali come uno dei momenti più bizzarri della Coppa di Russia.
