Infortuni Francia, il ct Deschamps risponde al PSG: "Il rischio zero non esiste"

Si è aperto il caso relativo agli infortuni di Doué e Dembélé con la Francia, che ha generato di fatto un botta e risposta tra il Paris Saint-Germain, il club che detiene il cartellino di entrambi i calciatori, e la Nazionale francese, visto che la società della capitale ha chiesto una maggiore attività di coordinamento tra i medici del club e i federali di Clairefontaine.
Arriva in tal senso anche la risposta diretta di Didier Deschamps. Ha detto il commissario tecnico della Francia, intervistato da Telefoot: "Abbiamo sempre fatto tutto seguendo professionalità e serietà, posso capire la rabbia del PSG perché anche io al loro posto la penserei allo stesso modo. Non sono qui per correre o far correre rischi, ma nel momento in cui un giocatore scende in campo il rischio zero non esiste".
Ha quindi proseguito e concluso il selezionatore dei Galletti: "Cherki e Saliba erano infortunati e non si sono presentati. A ogni seduta di allenamento chiediamo ai calciator come stanno, le loro sensazioni sono fondamentali anche se a volte la voglia di giocare prevale sulle altre cose", la conclusione di Deschamps.
