Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Svezia crolla in Azerbaigian, Olsen si vergogna: "Chiedo scusa ai tifosi per questa merda"

La Svezia crolla in Azerbaigian, Olsen si vergogna: "Chiedo scusa ai tifosi per questa merda"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 novembre 2023, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

"Quello che è successo è davvero vergognoso. Sono sconvolto, questa cosa va risolta adesso". Robin Olsen, portiere della nazionale svedese, ha provato sincero imbarazzo dopo la clamorosa sconfitta per 3-0 contro l'Azerbaigian nelle qualificazioni a Euro 2024.

L'ex giocatore della Roma e del Cagliari ha chiesto scusa ai tifosi svedesi che si sono recati a Baku per vedere la partita: "Ho parlato nello spogliatoio ma lasciamo perdere. Dobbiamo vergognarci, io mi vergogno. Fa davvero male perdere così. Ci meritiamo tutte le critiche che riceveremo. Non le leggerò, ma mi aspetto critiche feroci. Nessun giocatore merita di essere elogiato", ha detto il numero uno dell'Aston Villa.

"A fine partita mi sono sentito in imbarazzo, mi sono allontanato e mi sono tolto la maglietta come scusa. Che altro posso fare? Sono venuti qui per vedere questa merda. Era il minimo che potessi fare". Nel Gruppo F si sono già qualificati Austria e Belgio, mentre la Svezia, lontanissima, è stata raggiunta proprio dall'Azerbaigian al terzo posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile