Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - Haaland, il desiderato Barça. Benzema in dubbio per l'Atalanta

Le aperture in Spagna - Haaland, il desiderato Barça. Benzema in dubbio per l'AtalantaTUTTO mercato WEB
sabato 20 febbraio 2021, 08:58Calcio estero
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021.

Mundo Deportivo
"Il desiderato"
Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. Haaland sarebbe l'ideale per la squadra, ma solo se prima ci saranno uscite veramente importanti e di peso che potranno permettere al Barcellona di sostenere un'operazione complicata.

As
Oggi saranno in campo entrambe le squadre di Madrid, sia Atletico che Real. I blancos scendono in campo a Valladolid mentre l'Atletico ospita il Levante. Una cosa accomuna i due club eterni rivali: entrambi sono alle prese con degli infortuni. Benzema non ci sarà a causa di un infortunio muscolare (in dubbio la sua presenza con l'Atalanta). Simeone ha sette assenze.

Sport
"Koeman vuole guidare la seconda rivoluzione"
Sarà rivoluzione per il Barcellona questa estate. Sia il tecnico che l'area sportiva della società sono d'accordo sul fatto che una rivoluzione è necessaria. L'allenatore si sente pronto anche per dirigere lui stesso i vari cambi che ci possono essere e si vede capace di poter vincere un titolo già in questa stagione.

Marca
"Nasce una nuova Champions"
La Uefa ha già compilato la bozza per la Superliga: non ci saranno i gironi e è probabile che la competizione venga approvata nel mese di marzo. Sarà una competizione formata solo dai top club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile