Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ligue 1, l'Olympique Marsiglia batte il Lorient: deciso l'ex Fiorentina Lirola

Ligue 1, l'Olympique Marsiglia batte il Lorient: deciso l'ex Fiorentina LirolaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 17 aprile 2021, 18:56Calcio estero
di Claudia Marrone

Si è da poco conclusa la seconda sfida della 33^ giornata di Ligue 1, che ha visto contrapporsi Olympique Marsiglia e Lorient: 3-2 il risultato finale.
Parte bene la formazione ospite che si porta in vantaggio con Moffi, ma nella ripresa l'Olympique riesce a ribaltare il match grazie alle reti di Payet e Lirola, che vengono però quasi annullate da un altro gol di Moffi, che illude il Lorient. E' infatti proprio l'ex Fiorentina Lirola, nell'extra time, a decidere la partita.

Di seguito la classifica aggiornata:

Lille 70, PSG 66, Monaco 65, Lione 64, Lens 52, Olympique Marsiglia 52, Rennes 51, Montpellier 47, Nizza 43, Metz 42, Angers 41, Reims 40, St Etienne 39, Strasburgo 36, Bordeaux 36, Brest 36, Lorient 32, Nimes 30, Nantes 28, Dijon 15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile