Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lione, non solo Endrick: obiettivo Nartey, gioiello del Brøndby. Servono 8 milioni

Lione, non solo Endrick: obiettivo Nartey, gioiello del Brøndby. Servono 8 milioniTUTTO mercato WEB
Simone Lorini
ieri alle 23:56Calcio estero
Simone Lorini

Il Lione si candida a essere il protagonista assoluto della prossima sessione invernale di mercato. Dopo aver sbalordito l'Europa assicurandosi il prestito di Endrick, il club francese non sembra intenzionato a fermarsi e avrebbe già messo nel mirino un nuovo rinforzo per il centrocampo: il ventenne danese Noah Nartey.

Secondo quanto riportato da L'Équipe, Nartey è diventato uno degli obiettivi prioritari per gennaio. La dirigenza dell'Olympique Lione vede nel giovane centrocampista del Brøndby un profilo di "lusso", capace di aggiungere qualità, dinamismo e prospettiva alla mediana di Pierre Sage. Nonostante l'interesse concreto dei francesi, l'operazione non si preannuncia immediata. Il Brøndby non ha alcuna intenzione di svendere il proprio gioiello e avrebbe già fissato il prezzo del cartellino intorno agli 8 milioni di euro.

Con l'apertura del mercato ormai alle porte, la situazione resta da monitorare con attenzione: il Lione dovrà decidere se affondare il colpo subito o trattare per limare le richieste del club danese, in quello che si preannuncia come uno dei duelli di mercato più interessanti del mercato invernale in Ligue 1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile