Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, l'euforia di Klopp: "Salah è stato incredibile. Chi c'è meglio di lui adesso?"

Liverpool, l'euforia di Klopp: "Salah è stato incredibile. Chi c'è meglio di lui adesso?"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 16 ottobre 2021, 19:11Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Watford-Liverpool, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha così commentato la sfavillante vittoria per 0-5 dei suoi.

Sulla gara:

"E' andata bene, dopo la pausa per le nazionali è complicato trovare il proprio ritmo. Abbiamo fatto un solo allenamento, per cui bravi i ragazzi a fare così bene. Il Watford aveva un piano, ma non glielo abbiamo fatto mettere in atto. Buona energia, livello alto e approccio giusto: oggi ci sono andati sul serio!"

Su Salah:

"La prestazione di Momo è stata incredibile, così come quella della squadra. L'azione del primo gol, la rete che ha segnato... assolutamente eccezionale. Ci serve che sia in questa forma per raggiungere i nostri sogni. Chi, al momento, è migliore di lui?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile