Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chelsea, possibile ritorno anticipato di Anselmino: scarso il minutaggio al Dortmund

Chelsea, possibile ritorno anticipato di Anselmino: scarso il minutaggio al DortmundTUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
Oggi alle 17:56Calcio estero
Luca Bargellini

Il Borussia Dortmund rischia di perdere Aaron Anselmino già nella sessione invernale di mercato. Il difensore argentino classe 2004, arrivato in prestito dal Chelsea a fine agosto con l’idea di restare in Germania per tutta la stagione, è infatti legato a una clausola che consente ai Blues di richiamarlo prima del previsto.

La possibilità di rientro anticipato, riporta SkySports UK è legata al minutaggio: i problemi fisici hanno limitato l’impiego di Anselmino, che non ha raggiunto la soglia di presenze necessaria a neutralizzare la clausola. Una situazione che apre scenari di mercato inattesi in vista di gennaio.

Il Dortmund, però, spera di trattenere il centrale fino a fine stagione. Niko Kovac crede nelle qualità del giovane argentino e avrebbe voluto garantirgli maggiore continuità, frenata finora dagli infortuni. Anselmino, sotto contratto con il Chelsea fino al 2031, ha collezionato cinque presenze in Bundesliga in questa annata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile