Liverpool, si studia il doppio colpo per l'estate: fiducia per Guehi a zero, occhi anche su Olise

Il Liverpool studia il doppio colpo. La formazione inglese pensa già alla prossima stagione. Sono diversi i colpi di mercato che i Reds stanno valutando per l’estate che verrà. In primis è un innesto per la difesa già inseguito nel corso di tutta la finestra estiva di trattative ma non raggiunto. Si tratta di Marc Guehi, difensore 25enne di proprietà del Crystal Palace a più riprese molto vicino al team allenato da Arne Slot. Una situazione in continua evoluzione, per certi versi anche una telenovela ma alla fine non andata a buon fine.
Cresce la fiducia per Guehi a parametro zero
L’intenzione degli inglesi è quella di prelevare il giocatore a parametro zero a luglio prossimo, situazione che farebbe felice il giocatore, che effettuerà un salto di qualità importante, e il club che finalmente lo mette sotto contratto. Come riporta Caught Offside, ci sarebbe fiducia sulla buona riuscita dell’operazione.
Occhi anche su Olive del Bayern: pronti 87 milioni
Le entrate non si fermerebbero qua. Il Liverpool starebbe studiando un’altra situazione questa volta per il reparto offensivo. Sempre secondo il portale britannico, gli occhi sarebbero tutti per Michael Olise, 23enne del Bayern Monaco, per cui i Reds sarebbero pronti ad investire ben 87 milioni di sterline.
