Lo United scalpita per De Ligt, ma il Bayern è inscalfibile: non partirà per meno di 50 milioni

Il Manchester United non molla la presa da Matthijs de Ligt. Da mesi ormai il club inglese, sostenuto dal portafoglio di Jim Ratcliffe, sta mandando segnali forti alle rivali di Premier League nell'intento di tornare competitivi ai massimi livelli e in ogni competizione. In tal senso gli acquisti fiammanti di Leny Yoro e Joshua Zirkzee hanno fatto molto rumore, ma in seguito all'infortunio del difensore francese ora i Red Devils stanno valutando di accelerare per chiudere il trasferimento del difensore olandese che Erik ten Hag allenò ai tempi dell'Ajax. Considerando anche l'addio di Varane, ormai al Como.
Gli ultimi aggiornamenti
Stando a quanto rivelato da Sky Sports DE, dal punto di vista del Bayern Monaco, l'offerta inviata dal Manchester United per Matthijs de Ligt non è ancora sufficiente per concludere all'affare. C'è ancora una forbice consistente tra la domanda del club tedesco e l'offerta della dirigenza inglese, visto che i Die Roten chiedono ancora 50 milioni di euro più bonus.
Nel frattempo invece la trattativa che vedrebbe Noussair Mazraoui in procinto di trasferirsi a Old Trafford dai Red Devils è più concreta al momento, con una cifra per l'acquisto stabilmente ad almeno 25 milioni di euro in tutto in favore del Bayern. E riguardo a ciò spicca eccome il discorso della cessione di Aaron Wan-Bissaka al West Ham, visti gli ultimi problemi emersi per richieste elevate da parte dell'esterno inglese.
🚨🔴 From FC Bayern's perspective, the offer from Manchester United for Matthijs de Ligt is still not sufficient to proceed with the deal!
The two clubs remain apart on the transfer fee. Bayern still demand €50m + bonuses.
Negotiations for Noussair #Mazraoui are more… pic.twitter.com/CXApQEmWFm
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 6, 2024
