Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Rangnick: "Presto per dire se possiamo vincere la Champions League"

Manchester United, Rangnick: "Presto per dire se possiamo vincere la Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
martedì 7 dicembre 2021, 15:11Calcio estero
di Niccolò Pasta

Dopo il buon esordio contro il Crystal Palace, per Ralf Rangnick è tempo di esordire sulla panchina del Manchester United anche in Champions League. Alla vigilia della sfida contro lo Young Boys, il tecnico tedesco ha così parlato in conferenza stampa: "Non ho ancora deciso la formazione ma ha senso che lasceremo riposare alcuni giocatori a causa del calendario affollato. Dobbiamo assicurarci di recuperare quanti più giocatori possibile, ma abbiamo anche bisogno dello slancio positivo. La prima partita di questo girone l'abbiamo persa proprio con lo Young Boys, quindi dobbiamo recuperare. Possiamo vincere la Champions? Presto per dirlo, ma l'ambizione del club è quella di vincere ogni competizione".

Su Cavani e Varane.
"Entrambi non possono giocare domani ma hanno preso parte all'allenamento di oggi. Edi anche ieri, Rapha la prima volta. Ci aspettiamo entrambi in allenamento completo la prossima settimana. Sarebbe bello averli il prima possibile, ma ovviamente per il resto della stagione".

Su Lingard e Martial.
"Tutti hanno la possibilità di mettersi in mostra e presentarsi. Sono felice di dare il tempo di giocare ad alcuni di loro domani. E' l'occasione perfetta per conoscere i giocatori. Martial? Anthony si è allenato sabato e mezz'ora dopo aveva dolore al ginocchio. Abbiamo avuto un incontro con lo staff medico e abbiamo concordato che avrebbe dovuto cercare di recuperare. Dobbiamo assicurarci che riduca il dolore nei prossimi giorni e speriamo che torni ad allenarsi la prossima settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile